News

IMPORTANTE - ATTIVAZIONE MAIL ISTITUZIONALE ALUNNI NUOVA ISCRIZIONE CLASSI INIZIALI

Pubblicato il: 23/06/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

Generazione e attivazione mail istituzionale per alunni di nuova iscrizione

Ringraziamenti e saluti di fine anno da parte del Dirigente Scolastico

Pubblicato il: 08/06/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

Ringraziamenti a docenti, alunni e famiglie da parte del Dirigente Scolastico in occasione della conclusione dell'anno.s. 2019/20

Farewell online games

Pubblicato il: 05/06/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

Gli alunni delle classi Quinte del Plesso Mazzini, con le insegnanti Gaia e Sara, salutano i compagni dell'Istituto dei Salici regalando loro alcuni giochi online in Inglese realizzati insieme durante le lezioni sincrone della didattica a distanza. Buon divertimento!

Progetto Fai rivivere un ritratto d'autore

Pubblicato il: 19/05/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

La Quinta D del plesso Rodari, in collaborazione con la Maestra Delia, presenta una creativa ed originale raccolta di ritratti d'autore.

Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo 2 aprile 2020

Pubblicato il: 01/04/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

Giovedì 2 aprile si celebra la XIII Giornata Mondiale della consapevolezza sull’autismo – WAAD, World Autism Awareness Day – istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU per richiamare l...