NUOVO orario 14 settembre Scuola Secondaria Dante Alighieri

Pubblicato il: 12/09/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

Si pubblica il nuovo orario per il 14 settembre per la Scuola Secondaria Dante Alighieri

Regione Lombardia - Linee di indirizzo per la riapertura delle scuole e dei servizi per l'infanzia

Pubblicato il: 11/09/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

Si pubblicano le linee di indirizzo per la riapertura delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie e dei servizi per l'infanzia.

Primo accesso account istituzionale e classroom

Pubblicato il: 03/08/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

Si comunica ai genitori degli alunni nuovi iscritti che, in caso di difficoltà ad accedere all'account istituzionale o a classroom, è possibile contattare l'amministratore google all'indirizzo lombardi.gaia@icsviadeisalici.it.

IMPORTANTE - ATTIVAZIONE MAIL ISTITUZIONALE ALUNNI NUOVA ISCRIZIONE CLASSI INIZIALI

Pubblicato il: 23/06/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

Generazione e attivazione mail istituzionale per alunni di nuova iscrizione

Ringraziamenti e saluti di fine anno da parte del Dirigente Scolastico