Circ. n. 15 Modulo integrativo Religione Cattolica sc. sec. I° grado

Pubblicato il: 19/09/2017 Istituto: Istituto Comprensivo

Circ. n. 15 Modulo integrativo Religione Cattolica sc. sec. I° grado a.s. 2017/18

Circ. n. 14 Frequenza al servizio mensa scolastica

Pubblicato il: 19/09/2017 Istituto: Istituto Comprensivo

Circ. n. 14 Frequenza al servizio mensa scolastica

CIRC.N. 13 PATTO CORRESPONSABILITA', LIBERATORIA USO IMMAGINI, AUTORIZZAZIONE PER USCITE DIDATTICHE.

Pubblicato il: 15/09/2017 Istituto: Istituto Comprensivo

CIRC. N. 13 PATTO CORRESPONSABILITA', LIBERATORIA USO IMMAGINI, AUTORIZZAZIONE PER USCITE DIDATTICHE.

Circ. n. 12 Fascicoli personali alunni con BES. Modalità di richiesta e consultazione per i docenti

Pubblicato il: 12/09/2017 Istituto: Istituto Comprensivo

Circ. n. 11 Credenziali di accesso per i docenti