Visite alle scuole Primarie

Dal: 02/05/2019 Al: 28/06/2019 Istituto: Carlo Collodi

Come previsto dal  Progetto Raccordo scuola dell'Infanzia - Primaria, i Tigrotti andranno a visitare le scuole Primarie che frequenteranno da settembre.

14 Maggio  alle scuole Rodari

20 Maggio "        "       Toscanini

22 Maggio   "      "        Deledda

24 Maggio   "      "        Mazzini

3    Giugno   "     "         Carducci.

Per le scuole Rodari, Mazzini e Carducci , i bambini dovranno essere accompagnati dai genitori alle ore 9.30 direttamente nelle scuole per poi essere ripresi alle 11.30 e portati nella scuola dell' Infanzia.

Nelle altre scuole,considerata la vicinanza, verranno accompagnati da alcune insegnanti.