Avvisi per le famiglie

COMUNICAZIONI ALLE FAMIGLIE PER VARIAZIONE DI ORARIO DI LEZIONE SCUOLA DANTE ALIGHIERI

Pubblicato il: 10/01/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

AVVISO AI GENITORI E I DOCENTI DELLE CLASSI TERZE SCUOLA MEDIA "DANTE ALIGHIERI"

RINVIO ASSEMBLEA SINDACALE DEL GIORNO 14 GENNAIO PER RAGIONI ORGANIZZATIVE

RINVIO ASSEMBLEA SINDACALE DEL GIORNO 14 GENNAIO PER RAGIONI ORGANIZZATIVE

Circ. n. 114 Comunicazione alle famiglie degli alunni scuola Dante Alighieri per il giorno 20 dicembre

Pubblicato il: 20/12/2019 Istituto: Istituto Comprensivo

Circ. n. 113 Consegna documento del Consiglio orientativo per le classi 3° scuola media.

Pubblicato il: 20/12/2019 Istituto: Istituto Comprensivo