Circolare 334 2021 Convocazione collegio docenti
Circ. 334/2021
Legnano, 25/08/2021
A tutti i docenti
Oggetto: Collegio Unitario 01/09/2021
Il collegio docenti unitario dell’ICS Via dei Salici di Legnano è convocato in remoto, il giorno 1 settembre 2021 alle ore 15, con il seguente OdG:
-
Saluto del DS, presentazione nuovi docenti e proposta assegnazione tutor per i neoimmessi in ruolo in anno di prova;
-
Approvazione verbale seduta precedente;
-
Assegnazione docenti alle classi (stato dell’arte) e proposta coordinatori scuola secondaria;
-
Riepilogo “funzionigramma” (stato arte); aree funzionali e modalità candidature commissioni (Google form);
-
Rinnovo Comitato Valutazione (candidature);
-
Attività di accoglienza classi prime nel rispetto dei protocolli di sicurezza;
-
Dlgs 81/08: stato arte sicurezza; organigramma sicurezza e formazione sicurezza;
-
Organizzazione scolastica: periodizzazione A.S.;
-
Piano annuale; impegni di settembre;
-
Piano scuola 2021/2022; indicazioni utili per il rientro in sicurezza;
-
Sicurezza e vigilanza: circolare del DS;
-
Comunicazioni del dirigente
-
Varie ed eventuali.
Per ragioni tecniche, il link gotomeeting verrà generato e diffuso qualche minuto prima dell’evento.
Durata stimata: 2h
NB
Il personale docente e ATA che dovrà prendere servizio presso l’Istituto dal 1° settembre 2021 (a seguito di immissioni in ruolo, trasferimento, assegnazione provvisoria, incarico annuale) dovrà presentarsi mercoledì 1° settembre 2021, alle ore 8:00 negli uffici di segreteria (plesso D. Alighieri, via Robino 25/A Legnano) per espletare le pratiche relative alla presa di servizio.
I docenti neoassunti entro il 30 agosto 2021 invieranno il loro indirizzo email all’indirizzo vicepresidenza@icsviadeisalici.it per ricevere le credenziali che consentiranno di partecipare al Collegio dei docenti.
I docenti che condividono cattedra presso altro Istituto avranno cura di informare in forma scritta all’indirizzo MIIC85500G@istruzione.it sulle loro modalità di partecipazione alla presente convocazione.
Si rammenta che per l'accesso agli edifici scolastici dovranno essere rispettate tutte le misure di sicurezza previste dal Protocollo d'Istituto e dalla normativa vigente e di carattere nazionale.
Se necessario, scaricare fin da subito la app Gotomeeting dal sito www.gotomeeting.com e registrarsi;
Attenzione: qualora arrivassero richieste di pagamento, interrompere subito le operazioni (può succedere a volte, soprattutto dal cellulare) e, se possibile, cambiare il device con cui collegarsi.
Importante: considerata l’attuale situazione di incertezza, si ricorda che
le proposte/delibere per il prossimo anno scolastico potranno subire
modifiche e variazioni sulla base dell’evolversi dello scenario e della
normativa.
Il Dirigente Scolastico
dott. Simone Finotti