Circ. 334/2021
 

Legnano, 25/08/2021

 

A tutti i docenti

 

Oggetto: Collegio Unitario 01/09/2021

 

Il collegio docenti unitario dell’ICS Via dei Salici di Legnano è convocato in remoto, il giorno 1 settembre 2021 alle ore 15, con il seguente OdG:

 

  1. Saluto del DS, presentazione nuovi docenti e proposta assegnazione tutor per i neoimmessi in ruolo in anno di prova;

  2. Approvazione verbale seduta precedente;

  3. Assegnazione docenti alle classi (stato dell’arte) e proposta coordinatori scuola secondaria;

  4. Riepilogo “funzionigramma” (stato arte); aree funzionali e modalità candidature commissioni (Google form);

  5. Rinnovo Comitato Valutazione (candidature);

  6. Attività di accoglienza classi prime nel rispetto dei protocolli di sicurezza; 

  7. Dlgs 81/08: stato arte sicurezza; organigramma sicurezza e formazione sicurezza;

  8. Organizzazione scolastica: periodizzazione A.S.;

  9. Piano annuale; impegni di settembre;

  10. Piano scuola 2021/2022; indicazioni utili per il rientro in sicurezza;

  11. Sicurezza e vigilanza: circolare del DS;

  12.      Comunicazioni del dirigente

  13. Varie ed eventuali.


 

Per ragioni tecniche, il link gotomeeting verrà generato e diffuso qualche minuto prima dell’evento. 

 

Durata stimata: 2h

 

NB

 

Il personale docente e ATA che dovrà prendere servizio presso l’Istituto dal 1° settembre 2021 (a seguito di immissioni in ruolo, trasferimento, assegnazione provvisoria, incarico annuale) dovrà presentarsi mercoledì 1° settembre 2021, alle ore 8:00 negli uffici di segreteria (plesso D. Alighieri, via Robino 25/A Legnano) per espletare le pratiche relative alla presa di servizio. 

 

I docenti neoassunti entro il 30 agosto 2021 invieranno il loro indirizzo email all’indirizzo vicepresidenza@icsviadeisalici.it per ricevere le credenziali che consentiranno di partecipare al Collegio dei docenti.

 

I docenti che condividono cattedra presso altro Istituto avranno cura di informare in forma scritta all’indirizzo MIIC85500G@istruzione.it sulle loro modalità di partecipazione alla presente convocazione.

 

Si rammenta che per l'accesso agli edifici scolastici dovranno essere rispettate tutte le misure di sicurezza previste dal Protocollo d'Istituto e dalla normativa vigente e di carattere nazionale.

 

Se necessario, scaricare fin da subito la app Gotomeeting dal sito www.gotomeeting.com e registrarsi;

Attenzione: qualora arrivassero richieste di pagamento, interrompere subito le operazioni (può succedere a volte, soprattutto dal cellulare) e, se possibile, cambiare il device con cui collegarsi. 

 

Importante: considerata l’attuale situazione di incertezza, si ricorda che

le proposte/delibere per il prossimo anno scolastico potranno subire

modifiche e variazioni sulla base dell’evolversi dello scenario e della

normativa.



 

Il Dirigente Scolastico

 

dott. Simone Finotti