Il giorno 4 Aprile 2022, alcuni ragazzi della scuola: T.J., G. E., A. B., D. A., F. A., P. S., C. R. e D. L.; hanno partecipato al torneo d'atletica " Il ragazzo e la ragazza più veloce di Milano" accompagnati dalle professoresse Crociani e Virzì.

La pista era simile a quella delle Olimpiadi e noi abbiamo corso i 60 e gli 80 metri piani.

C'erano diversi gironi, pieni di ragazzi e ragazze provenienti da tutte le scuole della provincia di Milano ( circa 600 in tutto ), ma questo non ci ha immpedito di classificarci alla prossima gara ( le semifinali ) e a molti ragazzi della scuola di arrivare primi nei propri gironi.

E' stata un'esperienza divertente ma anche molto formativa perchè ci siamo messi in gioco tutti insieme.

Firmato

J.